lunedì 3 ottobre 2016

Happy dreams {LO#38}

Nuovo mese con le mie socie di scrap  Lisanna e Pamela (clic sui loro nomi per andare a curiosare sui loro blog) e nuovo vincolo....questo mese ci buttiamo sullo scraplift!
Avendo gusti e stili diversi, non ci siamo complicate troppo la vita scegliendo per conto nostro le pagine da cui prendere ispirazione.

Il primo LO che ho scelto di scrapliftare lo potete trovare qui il mio invece è questo:


Un altro mini-LO dedicato a me e Fabio, fa parte di un progetto, raccogliere in un album tutti i nostri autoscatti, siete avvertite ne vedrete molti altri! :)

Happy scrap

Simona

partecipo:
ASI-monopoli - me stessa....perchè solo con mio marito mi sento me stessa, lo considero il mio nido, la mia casa, dove posso lasciarmi andare anche gli aspetti peggiori del mio carattere, perchè so che sopporta, ha pazienza e sa che sono passeggeri :)


2 commenti:

Lisanna ha detto...

bello bello e romantico!

Pamela ha detto...

Mi piacciono le pagine ordinate e lineare... mi danno come un senso di sicurezza :-)