lunedì 19 settembre 2016

Selfie Time {LO#36}

Per il terzo appuntamento di settembre con Lisanna, Silvia e Pamela (clic sui loro nomi per andare a curiosare sui loro blog) ho utilizzato un selfie dei miei genitori che mi hanno spedito su wahtapp quest'estate.
Non ho ancora trovato il modo di fotografare mettendo bene a fuoco la foto, anche nei suoi minimi particolari, uff.....il washi sottile con le scrittine in oro XOXOXO non si vede affatto, ma fidatevi c'è!

La carta che fa da cornice alla foto è vecchissima e ha le scritte nonna/nonno in inglese, praticamente perfetta per la foto!


Oggi è una data importante: 18 anni di vita insieme a Fabio, ma il prossimo anno ricominciamo da 1 ;-) Auguri amore mio

Happy Scrap!

Simona

MonopoliASI - cornice

2 commenti:

Lisanna ha detto...

Augurissimi di buon anniversario!!
e che bel layout!!!

Pamela ha detto...

Auguri anche da parte mia!
Mi piace lo sketch che hai seguito... impaginazione pulita e di bell'effetto!