lunedì 23 maggio 2016

Una giornata speciale {LO#19}

Per questo lunedì ho utilizzato le lettere come sfondo, usando gesso e come stencil una fustellata di un vecchio alfabeto.
Sara, le sue amiche e la loro prima uscita serale a ballare. Averle in casa dal pomeriggio, sentirle ridere, fare prove di vestiti e trucco.....sono stata catapultata nel passato, quando anche io facevo uguale con le mie amiche, mi sono commossa :)


Happy Scrap!

Simona

Partecipo a:
International Scrap Day di ASI #3 - stencil
ScrapbookinItalia - paste modellabili (sfida Maggio)





7 commenti:

Pamela ha detto...

Bellaaaaaa
Ottimo uso degli alfabeti, bravissima... dopo un timido inizio con la prima pagina, adesso vai alla grande :-D

Lisanna ha detto...

Bella questa pagina!!!
mi piace!!!

Sonia ha detto...

emozione grande!

CLAUS ha detto...

Simona mi piace da morire questo LO!
davvero bello, fresco... come le protagoniste ^_^
Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia!
Un abbraccio
Claudia

Laura P ha detto...

Bellissimo! è uno stile che adoro, semplice e fresco
Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia!
Laura

Monica ha detto...

Che bello questo LO!
Soprattutto i bei ricordi che lascia passare...
oddio adesso piango anche io se ripenso al periodo delle prime uscite!!!
Cmq brava, mi piace un sacco

Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia

Glass Doors Rapid City ha detto...

Grateful for sharing tthis