martedì 3 novembre 2015

Tramonti {LO_Old#1}

Ed è cominciato anche il mese di novembre e con Lisy e Pam abbiamo scelto un nuovo "fil rouge" che ci porterà ad utilizzare nelle nostre pagine almeno un materiale vecchio, che abbia qualche annetto sulle spalle!
Abbiamo anche alzato un po' l'asticella proponendoci di realizzare 5 layouts e non 4. Ce la faremo? Lo scopriremo insieme fra qualche settimana :-)

In questo LO quasi tutto ha almeno 2/3 anni: la carta di sfondo e i fumetti a lato della foto.

Mi piace questa idea di usare materiale vecchio, ho riscoperto abbellimenti molto carini che non ricordavo più di avere!



Foto di uno strepitoso tramonto che ogni sera ci deliziava al mare


Happy Scrap!

Simona

3 commenti:

Sonia ha detto...

5 layout al mese!Pure io pure io!:)

Lisanna ha detto...

Mi piace!!!

Pamela ha detto...

Mi piace come hai usato gli abbellimenti sulla foto... devo osare di più anch'io sotto questo aspetto :-)