lunedì 25 maggio 2015

I love you {LO}

Ultimo appuntamento per questo maggio, che neanche mi sono accorta sia passato! Il tempo passa davvero troppo veloce. Ultime macchie insieme alle mie amiche Lisy, Pam e Sabi; ho preso un pò di acquarello con un pennello molto bagnato e molto morbido e ho schizzato sulla carta.


 La foto non rende giustizia, ma qua a Bologna siamo tornati a novembre, pioghia, grigio e gelo; non il tempo migliore per fotografare. Sempre Baviera, sempre noi :)


Andate sui nomi delle mie amiche per vedere le loro pagine.

Simona

3 commenti:

Lisanna ha detto...

bella pagina.. e belli voi!!!

Pamela ha detto...

mi piace l'idea della polaroid "dentro" la foto!!! :-)

Sonia ha detto...

Devo assolutamente partecipare alle vostre sfide!!! Adesso scelgo la foto e poi mi attivo!!!