martedì 7 aprile 2015

1-2-3-4 {LO}

Nuovo mese e quindi nuovi vincoli da utilizzare insieme a Lisy, Pam e Sabi
Questa volta abbiamo scelto alcune "tecniche" che tutte le scrappers conoscono e utilizzano. Cominciamo con le fustelle (almeno due).

Questo LO è stato difficile, io, la precisione e il righello non siamo proprio amici. Però è uscito proprio come lo immaginavo. Adoro questa foto di diversi anni fa e il significato che le ho dato.


Le fustelle sono i numeri, alcuni miei, altri ricevuti in dono.


Come sempre andiamo insieme dalle mie amiche, cliccando sui loro nomi.

Simona

3 commenti:

Pamela ha detto...

Hai avuto davvero un'idea molto originale!!! E che pazienza nel realizzarla, brava :-)

Sabina ha detto...

Concordo con Pam, hai avuto un'idea davvero geniale, di grande effetto!!!

Lisanna ha detto...

la foto mi piace molto e come l'hai inglobata completamente nel layout!! Mi piace!!!