martedì 6 gennaio 2015

Aosta {DT-SDN}

Il primo uso&oso del 2015 sulle SDN è proprio azzeccato: inverno!
Io ho usato una foto di mio figlio e i suoi due amiconi (ma erano una decina di ragazzi/e) ad Aosta per lo scorso 31 dicembre. Una vacanza indimenticabile, soprattutto per il rientro in stile "Fantozzi", bloccati a Torino per aver perso l'ultima coincidenza per Bologna, mille telefonate fra noi genitori (alcuni isterici parecchio); finchè uno si è immolato e li è andati a recuperare nella notte.


Tutto bianco/nero/grigio e qualche tocco di rosso, mi piace, anche se forse qualche abbellimento in più ci stava.


Happy scrap

Simona

2 commenti:

Lisanna ha detto...

un layout decisamente invernale...
mi piace..

Gio ha detto...

Fantastico LO! E secondo me nessun abbellimento in piu', perfetto cosi'!

Grazie per il commento, spero di vederti al mio corso!