martedì 21 ottobre 2014

LOL {DT-SDN}

L'ultimo uso&oso di ottobre tocca a me. E' facilissimo! Usare i colori bianco e nero.

Io ho usato due dei mille mila autoscatti fatti in vacanza lo scorso anno. Mio marito è il "maestro" dei selfie, che (noi) essendo antichi, chiamiamo ancora autoscatti, che facevamo quando ancora non andavano di moda. Cerca sempre le posizioni più strane e assurde, non tanto di noi protagonisti, ma di dove piazzare la macchina fotografica, ma ne escono sempre delle foto magnifiche, piene di allegria e ricordi.



Con solo due carte per il PL, tanti abbellimenti e qualche schizzo, ecco il LO


Andate sulle SDN a vedere sia le mie amiche di DT, sia la vincitrice di settembre.

Happy scrap!
SImona

3 commenti:

Lisanna ha detto...

ma che belli tutti questi autoscatti.. e non siete antichi :-)
bella pagina mi piace lo sfondo nero, sempre difficile per me, e i colori vivaci che hai usato per bilanciarlo.. adoro poi le macchie *.*

Daniela ha detto...

Mi piace!!! Sono d'accordo con Lisanna, hai bilanciato i colori alla perfezione!
Che bei ricordi..... peccato che, non tutti, NON essendo maestri possano vantare simili maagnifici self........ops autoscatti :-))

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

Simona lo trovo delizioso!!