martedì 10 giugno 2014

Una serata magica {DT-SDN}

Che magnifica serata! Nel locale più "in" di Bologna, c'era tutta la Bologna "bene" e diversi vip; e c'eravamo pure io e mio marito! Una serata che non ci capiterà mai più nella vita, ce la siamo proprio goduta fino alla fine! Jerry Calà è stata una scoperta, due ore di musica, aneddoti e risate: stupendo!





Vi aspettiamo sulle SDN per giocare con noi....il vincolo ve lo lascio scoprire :)

Carte usate per mattare la foto: Hobby di Carta
Timbri scritte personalizzati: Safira

3 commenti:

Pamela ha detto...

Woooow!!!! Posso ancora darti del tu, dopo questa serata fra i vip? Ahahahah
E lasciati dire che sei uno schianto in questa foto ;-)

Lisanna ha detto...

che bella che sei nella foto.. e mi piace molto anche come hai creato il layout intorno ad essa...

Daniela ha detto...

Confermo, in questa foto sei stupenda, una vera Vip, sono onorata di averti tra le mie amiche :-P
Anche il LO mi piace un sacco perfetto in ogni dettaglio, quando vuoi puoi prestarmi quella fustellina strepitosa :-))