martedì 1 aprile 2014

Relax {DT-SDN}

Bellissimo il primo uso&oso di aprile, proposto da Kicka: benessere! 
Io ho pensato subito a questa foto, fatta a Lido di Spina dove trascorro parte della mia estate. La spiaggia vuota mi piace e mi rilassa. Il suo silenzio, quasi malinconico, mi permette di pensare o immergermi nella lettura di un bel libro e di rilassare mente e corpo.


Il LO completo


Siete curiose di vedere come hanno interpretato il tema le mie colleghe? Io sì, corro su SDN! Fatelo anche voi e partecipate!
Simona

2 commenti:

Pamela ha detto...

Mi piace la composizione di questo LO!!!
Bravissima :-)

Lisanna ha detto...

mi piace molto l'abbinamento delle carte, e come sono state posizionate.. bello anche come hai modificato la foto. e poi ti invidio le macchie arancioni..
brava..