lunedì 24 settembre 2012

Sfida mini su scrap dreams

La sfida di questo mese era la costruzione di un mini
album. Io l'ho dedicato al compleanno di Sara....una giornata perfetta!
Bisognava seguire uno specifico schema, questo:













e usare tutti i pezzi.
E questo é il mini che é venuto fuori......in foto è veramente brutto! ma dal vivo è meglio, molto meglio! L'importante è che sia piaciuto a Sara, e che sia un ricordo indelebile di una magnifica giornata! :-)












oggi 25 settembre ho rifatto le foto, ho ancora molto da imparare, ma mi piacciono decisamente di più!


Simona















6 commenti:

Lisanna ha detto...

grazie per aver partecipato...
il mini è molto grazioso..

Pamela ha detto...

Peccato che le foto non gli rendano giustizia perché a me sembra mooooolto carino ;-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

Simona ha detto...

grazie ad entrambe, le foto le ho rifatte, meglio di prima, ma ancora lontane da quello che vorrei.....ma è già qualcosa!
Simona

Pamela ha detto...

Brava Simona, così dai più valore ai tuoi bei lavori ;-)

Rita ha detto...

direi meglio!
hai fatto bene simo a rifarle non gli rendevano giustizia!!!!
grazie per aver partecipato

Daniela ha detto...

Bello SImo!! MI piace tanto e sono curiosa di vederlo dal vivo per apprezzare meglio i particolari!! ps: potremo fare un corso di fotografia, no? :-)