venerdì 3 febbraio 2012

5/52 una card a settimana + premio

Questa è a card per l’ASI.

Richiesta: cupcake

molto semplice, del mio colore preferito, dal vivo moooolto meglio :-)

card 5A

 

Poi è doveroso ringraziare Dany, amica e compagna di “movida” per avermi assegnato questo premio:

imagesversatility

7 cose di me:

1 – vivo al telefono e lo adoro

2 – una vita sentimentale complessa e complicata, ma che non mi fa rimpiangere nulla delle scelte fatte (alcune veramente divertenti ;-) )

3 – da quando ho 18 anni, ogni 4 anni devo subire un intervento chirurgico più o meno serio….quindi quest’anno salto :)

4 – sono figlia unica e questo mi pesa terribilmente

5 – più divento grande e più divento orso, non ho ancora capito se la cosa mi piace o no :)

6 – amo il caffè alla follia

7 – se siete amiche mie reali o virtuali su fb lo sapete già: ODIO la neve ;)

 

Dovrei girarlo a 15 ragazze, ma siccome non voglio far torto a nessuna lo giro a tutte voi che passate di qua.

Simona

1 commento:

Daniela ha detto...

La 7 non la sapevo, sai??? :-)