giovedì 18 novembre 2010

Terza prova SCC 2010

Difficilissima! E' qua.
Mi ha ispirato, ovviamente, il video....ovviamente perchè è molto "scrapposo". Poi ho pensato ai tatuaggi, ai marinai e pirati e così ho scelto due foto dell'ultima recita, che noi genitori abbiamo messo in scena quando mia figlia faceva la materna. Facemmo Peter Pan.
Recitare per i proprio figli è meraviglioso, è stata un'esperienza molto faticosa, ma divertentissima, entusiasmante che consiglio a tutti!

Il Lo non mi piace per niente, ho cercato di riprodurre un muro con appese varie cose, ma non è assolutamente venuto come avevo pensato.
Fiori di carta fatti da me, stella tagliata con la Big, le altre due le ho comprate ad un mercatino casalingo, foglio di giornale, foto "finte" polaroid fatte da me.

P.S: cliccate sulla foto...ormai lo sapete, così fa pena :-)

1 commento:

Pia ha detto...

Eh...lo so...le idee sono sempre tante ma poi quando le metti in pratica è tutta un'altra musica! Siamo brave noi che comunque lo facciamo! E questo tipo di lavori sembra facile, ma in realtà è molto impegnativo. Il risultato, alla fine non mi sembra così male! Ho ammirato la tua abilità nel fare i fiori di carta! Ciaoooo