sabato 6 novembre 2010

Selezione speciale SCC 2010

Ho deciso di partecipare a questa selezione, più che altro è una sfida contro la mia pigrizia, vediamo se riesco a fare almeno 5 LO, dai non è difficile....me lo dico da sola!
La prima sfida la potete trovare qua.
Cosa mi ha ispirato? decisamente il testo, mi ha riportato indietro di 12 anni, quando, su una panchina, Fabio mi disse di credere fortemente in noi, nella nostra storia nonostante la mia vita fosse un tantino complicata. Da allora mio figlio lo ama più di un padre, abbiamo una splendida bambina di 9 anni, ridiamo ancora tanto e ci crediamo sempre di più!
La foto sembra pietosa, ma se ci cliccate sopra non lo è poi tanto ;-)

Materiale: cuori di feltro e sughero fustellati con la Big, bottone,tag e nastri fanno parte di un kit preso da 99cent, cuori in metallo comprati ad un meeting da Elisa, alcune lettere e il trasferello stamperia, il sotto-bottone l'ho fatto io all'uncinetto. La carta è perfetta per descrivere la mia vita di coppia :)

4 commenti:

Daniela ha detto...

che bella pagina Simo, è molto dolce e romantica ma mi piace soprattutto per il significato che gli hai dato, siete una splendida coppia!!
Complimenti anche per aver deciso di partecipare alla selezione speciale, ora devi metercela tutta!

Simona ha detto...

Grazie Dany! ci provo, voglio scrollarmi di dosso la mia pigrizia cronica...e la pagina piace un sacco anche a me! :-)
e tu? partecipi?

Alessandra ha detto...

Dolcissima questa pagina! Per veri innamorati! Imbocca al lupo per la sfida! Ciao!

Simona ha detto...

Grazie Ale! un bacione
Simona