giovedì 30 aprile 2009

Taggata!

Il tempo, in questo periodo è veramente tiranno. Avrei bisogno di giornate doppie e di un pò di tranquillità, ma siccome sembra non sia possibile, chiedo scusa per non aver aggiornato più il blog, in particolare a Chiara che un pò di tempo fa mi ha taggato!
Adoro questi giochi! Questo si chiama:

“MEME, le 5 cose di cui non posso fare a meno”
in ordine sparso


1) il caffè, ne bevo tantissimi, ma quanto mi piace!

2) il "parlare" al telefono, ci sto ore, con amiche, mamma, suocera...chi mi conosce sa che è perennemente occupato!

3) Clary, perchè c'è sempre, in qualsiasi momento, qualunque cosa stia facendo e Simo, che mi fa ridere come nessuna. Due amiche con la A maiuscola

4) il mio adorato orsacchiotto Checco, ho dormito con lui fino a quasi....mi vergogno solo a pensarlo!

5) sarò banale, ma dico Fabio (mio marito, anche se marito ancora non è), che tanti anni fa amò all'istante mio figlio come se fosse suo e continua ad amarlo, tanto, ma tanto tanto..


poi: leggere, lo scrap, una buona tisana serale, ecc....

Non taggo nessuna, perchè con il mio ritardo ormai lo avete fatto tutte!


A presto!

7 commenti:

Enri ha detto...

Ciao Simonaaa!Finalmente aggiorni il blog :-D
anch'io adoro il caffè...ma cerco di trattenermi perchè poi dopo chi dorme più la notte?? :-D

Silvanaa ha detto...

Confermo, il tuo telefono è perennemente occupato.
Per la 5° cosa ... mi hai commosso ... e confermo anche quello!!!

chiarab ha detto...

Grazie Simona per aver partecipato e averci reso partecipi dei tuoi "dolci" sentimenti!!!
Un bacio!

katia ha detto...

ciao! leggo ora il tuo post!! scusa per il ritardo e grazie di essere passata da qui! non do una quantità ovviamente, io do via tutte le stoffe, e sono contenta, se tu hai dei materiali di cancelleria che nn ti servono, mandali pure qua, indipendentemente dal numero e dalle quantità! buona giornata!!!

Anonimo ha detto...

Ciao! sono polepole, son passata di qui dopo aver visto il tuo commento da me...
Bentrovata e benvenuta nel circolovizioso! Spero di rivederti presto, io tornerò a trovarti e a vedere qualche nuovo scrap!
polepole

katia ha detto...

ciao simona ho ricevuto il tuo pacco meravigliosamente pieno di chicche...ti ringrazio moltissimo. il mio lo hai recuperato? tutto bene? nn mi hai più fatto sapere nulla. spero non ci siano stati problemi. baci

Silvanaa ha detto...

Vi immagino in vacanza a divertirvi come dei matti, ma quando torni vieni a vedere il mio blog, c'è un premio per te!