martedì 16 dicembre 2008

Indovinello.....

Copio, per mancanza di tempo, integralmente ciò che ha scritto Daniela.

Ovviamente sottoscrivo tutto ciò che ha scritto!!!!!

Avete voglia di giocare un pò con me???..............anzi con noi???
...ora vi spiego cosa ci siamo inventate io e altre 3 tortelline doc : Chiara, Silvana e Daniela

Chi di voi indovina che cos'è l'oggetto che è in foto entro sabato 20 dicembre, vincerà una piccola cosina da noi 4..........ancora non vi diciamo cosa perchè le nostre menti sono al lavoro per inventarsi qualcosa....ma .............potreste vincere anche l'oggetto che è in foto......oppure qualcos'altro....!
Naturalmente il blog candy non è solo qui.......ma è anche dalle altre totelline e quindi...............cosa aspettate??? andate a fare una visita anche da loro e tentate la fortuna anche
lì.............come si dice? tentar non nuoce e più si prova.......più ci sono possibilità di vincere!!






7 commenti:

Enri ha detto...

è un carciofo,è un carciofo!!nananananaaaaa!!!!
ho indovinato vero??? ;-P
ciaoooooo bella idea questo candy!!!

Gio ha detto...

Ma e' difficileeeeeeee!Ma ce lo date qualche indizio prima di sabato?

chiara_francy ha detto...

che fantasia che ho vero? e continuo a ripeterlo :è un albero di natale verde in feltro

Anonimo ha detto...

Un folletto natalizio..^_^
Michela

Marevan ha detto...

Ma che giochino carino che avete lanciato !! Brave le mie tortelline. Penso a qualcosa e poi vediamo se mi viene in mente !!

Anonimo ha detto...

E' un vaso!!!
Ma guarda che vi siete inventate!!!!!!!!E poi io sono curiosissima!!!!
LAura!

bombamagagna ha detto...

sotto il cellophane mi sembra il petto di una statua equestre O_o