venerdì 3 ottobre 2008

Mini-album Italia in Miniatura

Ciao,
questo min-album l'ho fatto per ricordare una splendida giornata trascorsa lo scorso giugno insieme alla mia famiglia all'Italia in Miniatura. Non ci andavo da quando ero bambina e mi sono proprio divertita.....a parte vedere l'Italia e l'Europa hanno aggiunto giochi e attrazioni e così ci siamo divertiti a ritornare un pò bambini....

Qua mio figlio sta scendendo da una scivolo un pò particolare...


Qua invece scende mio marito...la sua faccia dice tutto...più avanti un particolare...


Spero renda l'idea del terrore nei suoi occhi...notare che lo scivolo era lungo, al massimo, 3 metri!
P.S: Silvia non ridere! Ma soprattutto non lo dire ad Andrea, che poi fa la spia!



Qua si vede poco, ma nella pagina di destra siamo su un'attrazione chiamata, da noi, i "tronchi".
Si scendava, appunto su un tronco, dopo un percorso bagnandosi tutti....meraviglioso!

Qua i bambini scendono da una scivolo tutto chiuso, tipo tunnel....ovviamente lo abbiamo fatto anche io e mio marito...
Alla fine ho raccontato un pò della giornata, di quanto siamo stati bene.


Un bacione a tutte

1 commento:

Silvanaa ha detto...

Simo il mini album è stupendo!!!!
Belle le decorazioni, simpatiche le foto e dolce l'idea di scrivere un resoconto della giornata a mano libera, è davvero un ricordo bellissimo, ma non puoi chiedermi :-))))) di non farlo vedere ad Andrea!!!